Ciclismo: a Guardia Sanframondi nasce l’ASD Team Tribisonna

Dopo mesi di lockdown e restrizioni gli italiani hanno riscoperto il piacere di andare in bicicletta, vivere all’aria aperta e godere di panorami avvincenti. La bicicletta è ideale per beneficiare di questi aspetti, soprattutto perché dà una serie di vantaggi alla salute, all’ambiente e al clima.

In quest’ottica nasce in valle telesina, precisamente a Guardia Sanframondi (BN),“l’ASD Team Tribisonna” affiliata con la Federazione Ciclistica Italiana. L’iniziativa, in cantiere già da tempo, è dei fratelli Mario e Salvatore Tribisonna, da sempre professionisti delle 2 ruote.

Il progetto, oltre alla promozione del ciclismo nei vari settori, ha l’ambizione di far avvicinare tanti giovani a questa magnifico sport in outdoor attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni.

ASD Team Tribisonna inoltre comunica che sono aperte le iscrizioni per la stagione 2022 e che la tessera F.C.I. viene rilasciata a tutti a partire dai 7 anni di età.

Per informazione si può contattare il numero 3292194132; altre info sulla pagina ufficiale dell’associazione che potete trovare a questo link.

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".