Nico Aurisicchio e Domenico Lombardi premiati alla “Nove Colli 2023”

L’incessante pioggia di domenica 24 settembre 2023 non ha sospeso la 52ª edizione della “Nove Colli”, la granfondo più antica del panorama cicloturistico dove, 6.871 atleti, hanno partecipato alla versione settembrina dell’evento, dovuta al rinvio a causa dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna lo scorso maggio.

Tra i partecipanti erano presenti anche 3 ciclisti murgantini: Domenico Lombardi, Mimì Parcesepe e Nico Aurisicchio.

Nella città che fu del grande “pirata” Marco Pantani, sabato 23 settembre presso il “Nove Colli Village” si sono svolte le premiazioni per le società con almeno 30 iscritti alla gara e per gli atleti che hanno raggiunto la 15ª, 20ª e 25ª partecipazione.

Nico Aurisicchio e Domenico Lombardi hanno ricevuto un riconoscimento per aver partecipato a 25 edizioni. Il premio composto da una pergamena, una targa ricordo ed un caschetto è stato consegnato da alcuni esponenti dell’ASD “Fausto Coppi”, che cura l’organizzazione dell’evento, e dall’ex allenatore della Nazionale Italiana di Ciclismo Davide Cassani.
Ai nostri concittadini vanno i complimenti dalla redazione di Crazy Radio.

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".