Crazy Radio in diretta dal “Centro Vacanze Poker”

Domenica 4 agosto 2019 Crazy Radio torna in Abruzzo e ancora una volta sarà in diretta dal “Centro Vacanze Poker” di Casalbordino (CH).

L’animazione firmata Crazy Radio, in diretta dalla piscina principale della struttura, ormai è diventata un appuntamento fisso tra gli eventi che caratterizzano l’offerta del villaggio.

Il “Centro Vacanze Poker” è un residence che vanta 40 anni di esperienza ed è ideale per adulti e bambini in cerca di relax, buona cucina ed una vacanza all’insegna del divertimento.

 

Domenica 4 agosto 2019alle 16,00 si accenderanno i microfoni e partirà il “CRAZY FOR YOU”, il format dedicato alla promozione della struttura ospitante. Alla conduzione lo speaker Tommaso Delli Veneri accompagnato da Fabio Pascullo, capo-animatore, e Giorgio Goglione, responsabile della “Jump Animation”, l’agenzia che cura l’animazione del villaggio.

La diretta video potrà essere seguita dalla pagina facebook “Centro Vacanze Poker”, mentre la diretta radio dal sito www.crazyradioweb.it; dal sito redazionale www.crazyradionews.it
Per chi volesse ascoltare da dispositivi mobili scaricare l’app ufficiale cercando Crazy Radio o l’app Tunein.