Da aprile un nuova rubrica musicale su Crazy Radio

Crazy Radio è lieta di annunciare l’arrivo di una nuova rubrica radiofonica che promette di catturare l’attenzione e l’interesse dei nostri ascoltatori. A partire da aprile, ci sarà un appuntamento settimanale condotto da Tommaso Delli Veneri, speaker e fondatore di Crazy Radio, intitolato “Sulle Tracce di una Canzone”.

In questa emozionante nuova rubrica, ogni settimana sarà preso in considerazione un brano musicale, del quale verranno svelati i retroscena e le storie che si celano dietro quella melodia.

“Sulle Tracce di una Canzone” non solo fornirà un’analisi dettagliata delle canzoni in esame, ma offrirà anche uno sguardo sul contesto storico, culturale e personale che ha contribuito alla creazione di ciascun pezzo. Gli ascoltatori avranno l’opportunità di scoprire curiosità, aneddoti e segreti legati alla genesi e alla produzione delle loro canzoni preferite.

Questa nuova aggiunta al palinsesto di Crazy Radio si unisce alle tante altre rubriche già presenti, confermando l’impegno della nostra emittente nel fornire un’offerta innovativa e variegata ai nostri fedeli ascoltatori.