Tutto è pronto per la sesta edizione della “Motocavalcata”

Tutto è pronto per la sesta edizione della “Motocavalcata” di Morcone ormai diventato uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti delle due ruote.

Un evento risonante sia nel Sannio che nel Molise… ci si abbraccia, ci si stringe la mano e perchè no, magari una birra insieme e poi via, tutti insieme verso mete e paesaggi incantevoli.
Domenica 7 luglio 2019 l’Associazione “Mucre Adventure” vi aspetta per vivere con insieme a tanti questa nuova edizione che si preannuncia ricca di tante novità.


Di seguito il programma dettagliato della “Motocavalcata 2019”
– Ore 9,30 Raduno presso il bosco adiacente alla chiesa della Ss. Addolorata in via Piana a Morcone (BN).
– Iscrizione gratuita, eventuale prenotazione per il pranzo e colazione offerta.
– Ore 10,30 Sfilata per il paese e partenza del Motogiro.
– Ore 11,30 circa, arrivo nella piazza centrale di Tocco Caudio, benedizione delle moto e aperitivo offerto dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale.
– a seguire ripartenza con destinazione Monte Taburno.
– possibilità di pranzare presso “Il Rifugio della Volpe” o eventuale pranzo a sacco.
– Ore 17,30 rientro a Morcone, intrattenimento musicale e premiazioni.
– Ore 20,30 concerto degli “Old Fears” tribute band Pink Floyd, a seguire dj set.

Gli organizzatori sottolineano che l’evento è gratuito, aperto a tutti tipi di moto, ma anche ad appassionati e curiosi ma soprattutto aperto alle famigli e ai bambini.
La manifestazione, come sempre, sarà raccontata in diretta radiofonica e in diretta video “facebook live” dagli speaker di Crazy Radio – www.crazyradioweb.it

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".