“La parola a voi”: nasce la videorubrica di Crazy Radio realizzata dagli ascoltatori

Crazy Radio apre ai propri ascoltatori e simpatizzanti, uno spazio denominato “LA PAROLA A VOI”.

Invia alla nostra redazione un video messaggio in merito alla situazione che stiamo vivendo e lo pubblicheremo sui nostri canali social… manda il tuo video tramite Wzap al +393442729775.

Per autorizzare la pubblicazione del video messaggio, occorre farci pervenire la liberatoria alla pubblicazione, pertanto fate copia e incolla del testo sottostante e sostituite ai puntini il vostro nome e cognome, data di nascita, residenza e abitazione.

Questo il testo per autorizzare da inviare sempre al numero wzap +393442729775:

IO …………. NATO A ………… E RESIDENTE A ………… IN VIA …………, AUTORIZZO CRAZY RADIO
a titolo gratuito e senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633 – Legge sul diritto d’autore:
la trasmissione e la pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma di materiale audio, video o fotografico in cui il sottoscritto appaia rappresentato o sia comunque riconoscibile.
La pubblicazione/diffusione potrà avvenire:
sui canali social del Consortium GARR (Facebook, Youtube, Instagram, Twitter);
Tale autorizzazione esclude qualsiasi uso a fini di lucro e la cessione a terzi.
In considerazione della circostanza che il predetto materiale, una volta reso pubblico, può essere oggetto di acquisizione e di ripubblicazione da parte di terzi, anche senza il consenso del Consortium GARR o dell’interessato, sollevo il Consortium GARR da ogni effetto pregiudizievole che possa derivare da un uso abusivo o scorretto da parte di terzi del predetto materiale audio-foto-video.
CONFERMO
di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.