“Speciale Coronavirus nel Sannio”: Clemente Mastella in collegamento telefonico insieme ad altri sindaci della provincia

Non si placa l’emergenza Coronavirus ed ovviamente l’hastag #restateacasa continua ad essere l’imperativo del momento. Il Covid-19 sta modificando le nostre abitudini e guardando per un attimo il rovescio della medaglia scopriamo che, la “quarantena”, ci porta a vivere emozioni e sensazioni che da tempo non assaporavamo.

Una di queste è certamente, ascoltare la radio, non a caso il numero di connessioni in questo periodo è raddoppiato. La radio non si ferma, intrattiene chi è a casa con la sua musica e soprattutto con l’informazione. Questa sera, alle ore 17.00, ci sara una diretta “speciale” con alcuni sindaci dei comuni del Sannio per cercare di capire come la loro macchina organizzativa sta fronteggiando l’emergenza.

Tommaso Delli Veneri, editore di Crazy Radio, condurrà Crazy News “Speciale Coronavirus nel Sannio”. Interverranno Giuseppe Maria Maturo, sindaco di Cusano Mutri, Michele Iapozzuto, sindaco di Colle Sannita, Gianclaudio Golia, sindaco di Circello, Luigino Ciarlo, sindaco di Morcone, Pasqualino Cusano, sindaco di Sassinoro e Clemente Mastella, sindaco di Benevento.

La trasmissione sarà in diretta audio sul sito di Crazy Radio o sull’App ufficiale e in diretta video sulla pagina Facebook  Crazy Radio.