Il campione olimpico Davide Tizzano ospite dell’impianto “Le Sirene” di Morcone

Domenica 11 novembre 2018 sarà ospite, presso l’impianto sportivo “Piscina Le Sirene” di Morcone, Davide Tizzano, ex canottiere italiano, medaglia d’oro olimpica nel 1988 e nel 1996. La presenza del campione darà risalto alla manifestazione “Canoa in Piscina”, organizzata dallo staff capitanato da Rino Di Brino, Istruttore capo dell’impianto.

Canoa, Kayak, tavola da surf, giochi e percorsi d’acqua per adulti e bambini per trascorrere una domenica in compagnia del già citato campione che, oltre ad esibirsi in vasca, darà ai tanti curiosi ed amanti di queste discipline, consigli tecnici e perchè no, magari anche qualche selfie.

Il programma della manifestazione sarà cosi articolato: alle ore 16,00 sono previsti giochi e percorsi per i più piccini, alle ore 17,00 ci sarà l’intervento di Davide Tizzano con filmati e dimostrazioni pratiche di canottaggio e alle 18,00 prove pratiche con percorsi per adulti. Sarà presente anche un istruttore di Kayak.

Per informazioni e prenotazioni, contattare lo staff organizzativo tramite la pagina facebook Piscina Le Sirene Morcone.

Crazy Radio sarà presente per trasmettere l’evento in diretta video.

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".