TC Morcone: Crazy Radio in diretta per le finali del torneo di tennis III e IV categoria

Giunge al termine quest’oggi la X edizione del torneo di Tennis di III e IV categoria organizzato dal “Tennis Club di Morcone” con il patrocinio del Comune di Morcone. Soddisfatto il presidente Girolamo Iacobelli e i suoi collaboratori che anche in questa edizione hanno profuso un grosso impegno per cercare di regalare ai partecipanti e non solo qualcosa di interessante.

Dopo aver assistito a numerosi match con più di 70 atleti iscritti alla competizione, oggi dunque andranno in scena le “Finali”. Si comincia alle ore 10.30 con la finale tabellone irtermedio femminile 4.nc/4.1 tra le atlete Ciampitti Ludovica e Colavecchia Lara, entrambe dell’AT Campobasso.

Nel pomeriggio Crazy Radio sarà in diretta radio e video per commentare le finali di questa decima edizione.

Si parte dalle ore 15.00 con la finale tabellone irtermedio maschile 4.3/4.1 tra gli atleti Della Penna Raffaele (Tc Morcone) e Principe Stefano del TC 2002. A seguire ore 16.30 finale di III categoria femminile tra Milanese Sara (TC 2002) e Salvati Viviana (Avellino Tennis Accademy).

Per finire alle ore 18,00 circa, la finale di III categoria maschile. Si sfideranno gli atleti Fabrizio Perrella (AT CB), contro Cicchetti Simone (TC Olimpia). Al termine degli incontri le premiazioni ufficiali.