Amministrative 2018: continuano gli appuntamenti elettorali per la lista “Morcone Evoluzione 2.0”

Girano in lungo e in largo sul territorio di Morcone i candidati della lista “Morcone Evoluzione 2.0”; incontri con i cittadini delle contrade per esporre il programma elettorale ed ascoltare le esigenze della comunità.

Nei giorni scorsi Simone Mastrantuono e Giuseppe Solla si sono presentati ai cittadini della zona “Montagna” illustrando le loro idee non tralasciando quelli che sono i progetti d’interesse collettivo.

Ferdinando Pisco, Oriana Caviasca e Martina Cioccia, invece sono intervenuti all’interno della splendida cornice dell’Auditorium San Bernardino, nel cuore del centro storico. Pisco ha fatto un resoconto delle sue attività negli ultimi dieci anni da amministratore e pubblicamente ha dichiarato la sua stima sincera verso il neo candidato sindaco Bruno Parlapiano.

Martina Cioccia, emozionata e gioiosa, ha coinvolto la comunità con le sue parole semplici. Più attenzione ai giovani che caparbiamente hanno scelto di vivere a Morcone.

È stata poi la volta di Oriana Caviasca, da sempre attiva nel promuovere la cultura attraverso svariate iniziative, soprattutto in ambito scolastico. Nel suo intervento ha messo in evidenza il valore intrinseco della Biblioteca Comunale che va sostenuta e aggiornata con nuovi progetti ma soprattutto con persone che hanno voglia di fare. Caviasca ha parlato anche di iniziative sportive atte a favorire turismo in questo settore.

In ultimo l’intervento del sindaco uscente, il dott. Costantino Fortunato, che dopo aver fatto un excursus della sua vita politica nell’ultimo decennio, ha concluso ringraziando chi in questi dieci anni gli ha dato fiducia ed esprimendo affetto verso il suo paese, invitando tutti i cittadini ad esserne fieri evitando le critiche non costruttive, perchè il nostro paese ha tutti i presupposti per essere considerato patrimonio dell’Alto Tammaro.

È stata chiara l’emozione di Bruno Parlapiano presentandosi nel “suo” centro storico dove il candidato sindaco è nato, cresciuto ed ha scelto di vivere con la sua famiglia, motivo in più per impegnarsi personalmente alla realizzazione di quello che è il suo programma.