Serie B: Benevento, che la festa abbia inizio!

La capolista centra il settimo successo consecutivo grazie a un gol di Roberto Insigne: Super Pippo è pronto alla festa!

Neanche il lockdown per l’emergenza coronavirus, è riuscito a fermare il battaglione giallorosso. Tre mesi di stop non sono bastati a far perdere la fame di vittorie alla squadra di mister Pippo Inzaghi che con una gara “magistrale”, allo stadio “Zini” di Cremona, porta a casa l’intero bottino in palio per la 29esima giornata del campionato di Serie B.

E così, senza pietà per nessuno, il Benevento Calcio riprende il proprio cammino verso la promozione nella massima serie, privo tra l’altro di pedine del calibro di Gaetano Letizia e Nicholas Viola, fermati da problemi fisici.

Ora mancano solo tre punti al traguardo finale, d’altronde a 9 turni dal termine della regular season sono 24 le lunghezze di vantaggio sul Frosinone fermo al terzo posto dell’attuale classifica. Un patrimonio da gestire per la Strega, che nell’arco della stagione ha subìto un solo KO (26 ottobre a Pescara) ed è imbattuta addirittura da 20 turni.

Quella di ieri è stata la settima vittoria consecutiva; il Benevento aumenta il proprio bottino e si prepara per la grande festa che potrebbe già arrivare venerdì allo stadio “Castellani” di Empoli.

 

Credit photo: www.legab.it
Tommaso Delli Veneri

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".