Whoopi Goldberg: la sua voce in un corto animato sull’ambiente

Whoopi Goldberg doppia una storia emozionante il cui scopo è diffondere un interrogativo che tutti dovremmo porci: possiamo ancora salvare la terra e noi stessi? Sì, è possibile!

The Gigantic Change è un corto animato, realizzato da Extinction Rebellion e Passion Pictures, che apre una luce di speranza sul futuro. Nonostante i disastri creati dall’uomo c’è ancora la possibilità di scrivere un finale diverso: un finale in cui se tutti fanno la propria parte sarà possibile non trovarsi nel punto di non ritorno.

Per questo motivo il sito thegiganticchange.com, oltre a lanciare il bellissimo cartone doppiato da Whoopi Goldberg, offre dei consigli per compiere una serie di azioni importanti per il nostro Pianeta.

La storia, ambientata in un ipotetico 2050 è narrata da una nonna che racconta alla sua nipotina come un tempo l’uomo stava devastando la Terra: fabbriche, inquinamento e surriscaldamento globale stavano sopprimendo la Natura.

E’ ora il momento di fare qualcosa per il Pianeta: “le persone hanno davvero provato a fare queste cose?”, domanda la bambina nel corto. La risposta è speriamo di sì.