Coronavirus: la situazione nel Sannio

Restano due i sanniti al momento contagiati dal Coronavirus: il militare di Guardia Sanframondi, risultato positivo lo scorso 28 febbraio, e la giovane di San Salvatore Telesino, risultata positiva lo scorso 2 marzo. Il primo è in quarantena volontaria presso la sua abitazione mentre la ragazza è ricoverata all’ospedale Rummo: entrambi sono in buone condizioni e nei prossimi giorni si spera possa giungere la guarigione.

Di sabato sera, poi, la notizia dei due tamponi positivi provenienti dall’Ospedale Rummo di Benevento. Si tratta di due pazienti avellinesi: un uomo di Ariano Irpino e una donna di Savignano Irpino.

Nel principale nosocomio del capoluogo sannita, dunque, sono tre i pazienti positivi, come confermato anche dal direttore generale del Rummo Mario Ferrante a “Il Mattino”: “Attualmente, come casi confermati dai tamponi, abbiamo in degenza la ragazza di San Salvatore Telesino 26enne, un uomo di Ariano Irpino del ’63 e una donna di Savignano Irpino del ’76 mentre altri cinque tamponi sono risultati negativi”.

Grande attenzione, infine, per un ragazzo di Morcone a cui già è stato effettuato il tampone: attesi in giornata i risultati.