Entella vs Benevento: in cerca di una vittoria per due obiettivi diversi – probabili formazioni

Ancora un match importante per il Benevento Calcio che, oggi pomeriggio alle 15.00 in quel di Chiavari (GE), si sfiderà contro i diavoli neri della Virtus Entella.

Per i liguri non è un periodo facile; al momento si trovano in zona playoff ma nelle ultime cinque partite hanno portato a casa l’intero bottino solo una volta, a fronte di tre pareggi ed una sconfitta. Fermo restando che il loro obiettivo resta pur sempre la salvezza, è chiaro che, con l’attuale posizione in classifica, si sta cominciando a sognare qualcosa di più di una semplice permanenza in Serie B.

Resta poco da dire invece della compagine sannita, capolista assoluta, sempre più lanciata verso la promozione nella massima serie grazie a un ruolino di marcia pazzesco e un vantaggio di 17 punti sulla terza in classifica, lo Spezia, e di 14 punti sul Frosinone, forte della vittoria di ieri sera contro il Cosenza.

Queste le probabili formazioni:

ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; G.De Luca, Morra. 

Allenatore: Roberto Boscaglia

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Insigne, Sau; Moncini.

Allenatore: Pippo Inzaghi

Stadio: “Comunale di Chiavari”,  ore 15.00

Arbitro: Valerio Marini della sezione di Roma

Diretta streaming: DAZN  

Tommaso Delli Veneri

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".