Crazy Radio: in arrivo “Note Maledette”, il nuovo format condotto dall’artista Sergio Marchetta

Su Crazy Radio approda un nuovo appuntamento settimanale dedicato alla musica nel suo aspetto più misterioso ed affascinante : “Note Maledette”.

Il programma è un’introspezione artistico-musicale, curata dal molisano Sergio Marchetta, scrittore e poeta ma da sempre impegnato nel campo musicale, anche come autore di testi.

L’artista molisano Sergio Marchetta

In questa occasione, Sergio abbinerà la sua voce narrante, tipica dei “cantastorie”, alla passione per la musica e i musicisti, accompagnando gli ascoltatori in un viaggio ideale nella vita dei protagonisti più amati del panorama musicale mondiale.

“Note Maledette” vi racconterà di un cantante, di un musicista, di una band o di un personaggio comunque collegato al mondo della musica, alternando le canzoni al racconto, in un clima di suspense e immaginazione a volte surreale, altre volte drammatico.

Il conduttore, proverà a ripercorrere gli aspetti meno conosciuti della biografia di uomini e donne che hanno segnato la storia della musica ma che hanno anche vissuto e affrontato la maledizione del destino che ha deciso di cambiare o stravolgere un percorso artistico apparentemente luminoso.

Alla fine di ogni puntata il nastro del racconto si riavvolgerà per lasciare all’ascoltatore l’emozione di aver conosciuto meglio le “Note Maledette” e irrisolte delle vicende musicali e personali di artisti che ci hanno regalato il loro talento fino a diventare indimenticabili, al di là di ogni storia, al di là di ogni suono.

“Note Maledette” sarà trasmesso in diretta ogni lunedì (dal 17 febbraio) alle 11,30 ed in replica il martedì alle 18,30 ed il mercoledì a mezzanotte.