Alle 18,30 torna “Totalmente Dipendente” – Peppe Iannicelli e Silver Mele in collegamento telefonico

Eccezionalmente di lunedì, torna l’appuntamento con “Totalmente Dipendente – Lo Sfogatoio Giallorosso”. Cosimo Calicchio e Gerardo De Ioanni vi aspettano dalle 18.30 per analizzare il pareggio con la Salernitana che, nonostante tutto, ha permesso agli uomini di Pippo Inzaghi di aumentare il vantaggio sulle inseguitrici.

In collegamento telefonico, per discutere del derby e del cammino del Benevento, ci saranno il giornalista e volto di Canale 21, Peppe Iannicelli, e Silver Mele, giornalista e conduttore di Canale 8, che ha seguito la sfida direttamente dal terreno di gioco del Ciro Vigorito, in qualità di bordocampista per DAZN.

Dalla puntata di oggi ci sarà una new entry nella famiglia di Totalmente Dipendente: per scoprirlo, però, dovete attendere le 18.30…

Come sempre sarà attiva la linea diretta con i tifosi giallorossi, che potranno interagire con i conduttori in studio, chiamando al numero 375 60 62 007, oppure inviando, sempre allo stesso numero, un messaggio di testo o audio tramite whatsapp o, semplicemente, commentando la diretta video su facebook.

La trasmissione, come sempre, andrà in diretta audio su Crazy Radio e in diretta video sulle pagine Facebook Salta Salta Lo Stregò, Tutto Benevento, Crazy Radio e Totalmente Dipendente.