“Totalmente Dipendente” – stasera Fulvio Collovati in collegamento telefonico

Stasera, eccezionalmente di lunedì, dalle ore 18.30 torna l’appuntamento con Totalmente Dipendente – Lo sfogatoio giallorosso. In studio come sempre Cosimo Calicchio e Gerardo De Ioanni che, insieme a tifosi e opinionisti, analizzeranno e commenteranno il pari del Benevento contro il Pisa.

Nel corso della puntata anche aggiornamenti sulle condizioni di Tuia e Tello, usciti malconci dalla sfida con i toscani e le ultime di calciomercato con la società giallorossa sempre alle prese con la ricerca del difensore.

Interverranno telefonicamente il Campione del Mondo “Spagna 1982”Fulvio Collovati e l’ex giallorosso Emanuele D’Anna.

Come sempre sarà attiva la linea diretta con i tifosi giallorossi, che potranno interagire con i conduttori in studio, chiamando al numero 375 60 62 007, oppure inviando, sempre allo stesso numero, un messaggio di testo o audio tramite whatsapp o, semplicemente, commentando la diretta video su facebook.

La trasmissione, come sempre, andrà in diretta audio su Crazy Radio e in diretta video sulle pagine Facebook Salta Salta Lo Stregò, Tutto Benevento, Crazy Radio e Totalmente Dipendente.