Stasera in diretta torna “Totalmente dipendente – speciale Calciomercato”; in collegamento telefonico Nicolò Schira de “La Gazzetta dello Sport”

Lunedì di riposo per i calciatori giallorossi, reduci dal mini ritiro romano, ma non per Totalmente Dipendente: Cosimo Calicchio e Gerardo De Ioanni saranno in diretta questa sera dalle 19.30 con una nuova puntata dello “Sfogatoio Giallorosso – Speciale Calciomercato”.

L’arrivo di Moncini non sarà l’unico e il solo di questa sessione perché il d.s. Foggia continua a lavorare per rintracciare il profilo giusto che dovrebbe sostituire Antei. In tal senso la rosa di nomi è davvero molto vasta e le quotazioni sono in continuo mutamento.

Da definire ancora la posizione di Massimo Coda, sul quale resta vivo l’interesse del Monza. Sul fronte uscite vanno valutate le situazioni dei vari Gyamfi, Basit e Vokic.

Di questo e altro parleremo anche con l’esperto di calciomercato de “La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira che sarà in collegamento telefonico.

Come sempre sarà attiva la linea diretta con i tifosi giallorossi, che potranno interagire con i conduttori in studio, chiamando al numero 375 60 62 007, oppure inviando, sempre allo stesso numero, un messaggio di testo o audio tramite whatsapp o, semplicemente, commentando la diretta video su facebook.

La trasmissione, come sempre, andrà in diretta audio su Crazy Radio e in diretta video sulle pagine Facebook Salta Salta Lo Stregò, Tutto Benevento, Crazy Radio e Totalmente Dipendente.