Successo per la “prima” di “Totalmente Dipendente – Lo Sfogatoio Giallorosso”

Sì! è proprio il caso di dirlo… La prima puntata della nuova edizione di Totalmente Dipendente, andata in onda nel post partita di Benevento – Crotone, ha fatto registrare numeri davvero importanti, tra connessioni streaming su Crazy Radio, visualizzazioni, connessioni e persone raggiunte nella diretta video su Facebook.

Per non parlare della grande partecipazione dei tifosi giallorossi che hanno interagito con i conduttori in studio attraverso telefonate in diretta, tantissimi commenti e messaggi whatsapp.

Un successo per il quale la squadra di Totalmente Dipendente, composta dal responsabile di produzione Peppe Calicchio, dall’editore di Crazy Radio Tommaso Delli Veneri e dai conduttori Cosimo Calicchio e Gerardo De Ioanni, non può fare altro che ringraziare coloro i quali hanno voluto vivere il post gara in loro compagnia.

Ovviamente, questo è solo l’inizio. Già dalla prossima puntata, nel post partita Venezia – Benevento, ci saranno tantissime novità, che saranno svelate nei prossimi giorni.

Appuntamento, dunque, a sabato 30 novembre alle ore 17.30 con lo “Sfogatoio Giallorosso”.