“Totalmente Dipendente”: parte domani lo sfogatoio giallorosso!

Ormai il countdown è agli sgoccioli, mancano 24h circa all’inizio della prima puntata della nuova edizione di “Totalmente Dipendente”.

Un programma sportivo radiofonico e social che ha l’intenzione di portare al centro della scena i tifosi giallorossi che, con i loro commenti, le loro considerazioni, i loro sfoghi a caldo al termine di ogni partita del Benevento, saranno i veri protagonisti della trasmissione.

Non è un caso se il sottotitolo scelto è “Lo Sfogatoio Giallorosso”.

Linea diretta, quindi, con i tifosi della Strega che potranno intervenire telefonicamente chiamando al numero 375 60 62 007, al quale potranno essere inviati anche messaggi audio e di testo tramite whatsapp.

Tutto in diretta: radiofonica su Crazy Radio (diretta streaming sul sito www.crazyradioweb.it oppure su dispositivi mobili scaricare l’App ufficiale) e video sulle pagine Facebook Salta Salta Lo Stregò, TuttoBenevento, Totalmente Dipentende e Crazy Radio.

Appuntamento, dunque, per domani alle ore 17.45 con Gerardo De Ioanni e Cosimo Calicchio per commentare, analizzare e discutere di Benevento – Crotone.