“Totalmente Dipendente – Lo sfogatoio giallorosso”: i tifosi del Benevento in diretta dal 23 novembre

Dal 23 novembre ritornerà Totalmente Dipendente con un format completamente rinnovato.

Da un’idea di Cosimo Calicchio e Gerardo De Ioanni, con il supporto tecnico di Tommaso Delli Veneri di Crazy Radio, nasce Totalmente Dipendente – Lo sfogatoio giallorosso.

Gerardo De Ioanni – conduttore del format

Un’idea innovativa, una vera e propria novità nel mondo radiotelevisivo sannita che consentirà ai tifosi giallorossi di essere i veri protagonisti del programma.

Un nuovo modo di vivere i post partita del Benevento: si discuterà subito a caldo in diretta della partita appena terminata (il programma avrà inizio circa 30 minuti dopo la fine del match) con telefonate, messaggi di testo e audio whatsapp, nonché con i commenti social alla diretta Facebook, che saranno letti live.

Un filo diretto con i tifosi, veri protagonisti del programma, che avranno, dunque, la possibilità di sfogarsi, gioire, commentare, analizzare e esprimere le proprie considerazioni sulla partita del Benevento e su qualsiasi altra questione riguardante la Strega.

Tutto questo e tanto ma tanto altro, che sarà svelato in corso d’opera, sarà Totalmente Dipendente – Lo sfogatoio giallorosso, in onda dal prossimo 23 novembre in diretta audio su www.crazyradioweb.it e in diretta video sulle pagine facebook Salta Salta lo Stregò, Tutto Benevento, Crazy Radio e Totalmente Dipendente.