Nuovo singolo per Shark Emcee… il rapper beneventano fa “Boom”!

Fabio Fallarino aka Shark Emcee ne fa un’altra delle sue! Ovviamente parliamo di canzoni, quelle che contraddistinguono il rapper beneventano… quelle belle… e che a volte, nel caso di Shark fortunatamente spesso, fanno “Boom”! E proprio “Boom” è il titolo dell’ultima creatura partorita, un pezzo che vuole comunicare che il mondo rap ha bisogno di “meno chiacchiere e più fatti”.

Oggi sul rap si spendono moltissime energie per pensare all’outfit, alla promo, all’hype e tutta questa mole di informazioni fa spesso “esplodere la testa” all’artista di turno che invece avrebbe solo l’intenzione di fare buona musica.

“Boom” racconta proprio questo e lo fa in maniera diretta, senza mezze misure, puntando proprio sulla semplicità e la centralità del messaggio, quasi un appello a chi ascolta questo genere, spesso distratto e poco attento ai testi.

Da un po’ di tempo Shark Emcee ha intrapreso un percorso di rinnovamento inaugurato con il brano “Fuoco sulla traccia”; oggi la discografia di Fabio si arricchisce di un nuovo brano, prodotto da Egiuann e Andrea De Nicola, caratterizzato da un sound più minimal che si riflette anche nel video, come sottolinea lo stesso rapper: “Ho deciso di fare un videoclip ridotto ai minimi termini, dove c’è solo la mia presenza, senza fronzoli e soprattutto ci sono i sottotitoli… per far capire che la cosa più importante per chi fa rap è il testo!”.

Da domani il brano “Boom” sarà anche in rotazione nella programmazione musicale di Crazy Radio.