Benevento vs Spezia: un match per trovare conferme – probabili formazioni

Pippo Inzaghi corre ai ripari per la mancanza di 3 punti cardini della sua rosa. Allo stadio “Alberto Picco” non ci saranno Pasquale Schiattarella, Marco Sau e Massimo Volta. Il primo è quasi recuperato del tutto ma anche lo stesso Sau è in fase avanzata e per questo mister “super Pippo” ha preferito non rischiare in quanto potrebbero tornare utili per il match casalingo di sabato 19 ottobre contro il Perugia.

Inzaghi, quindi, potebbe optare per un 3-5-2 con l’innesto di Del Pinto a centrocampo per dare più forza d’urto alla spinta degli uomini di Italiano e con tutta probabilità in “zona attacco” Samuel Armenteros sarà protagonista sin dal primo minuto.

Per quanto riguardo lo Spezia, è ormai sotto gli occhi di tutti la contestazione in atto scaturita da risultati raggiunti fin ora. Una strana beffa per mister Italiano, che la scorsa estate era quasi sul punto di sedersi sulla panchina del Benevento ed ora rischia di perderla, in caso di sconfitta, proprio per mano dei giallorossi.

Probabilmente per lo Spezia scenderanno in campo volti nuovi per cercare di dare nuova linfa alla squadra ma bisogna comunque stare attenti perchè a volte nel tentativo di voler migliorare si rischia l’esatto contrario.

Queste le probabili formazioni:

Spezia (4-3-3): Scuffet; Vignali, Capradossi, Terzi, Ramo; Mora, Ricci M, Bartolomei; Ricci F, Ragusa, Gyasi.

Allenatore: Vincenzo Italiano.

Benevento (3-5-2): Montipo; Gyamfi, Caldirola, Antei; Kragl, Viola, Del Pinto, Hetemaj Tello; Coda, Armenteros.

Allenatore: Pippo Inzaghi.

Arbitro: Valerio Marini della sezione di Roma.

Diretta streaming: DAZN

Tommaso Delli Veneri

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".