Morcone: si continua a cercare Bruno Gentilcore; oggi arrivati in paese ulteriori rinforzi dell’Arma dei Carabinieri

Continuano incessantemente le ricerche di Bruno Gentilcore, il 57enne di Foiano di Valfortore scomparso volontariamente, lo scorso lunedì dal Dipartimento Salute Mentale di Morcone.

Bruno Gentilcore – disperso

Questa mattina visto le condizioni meteo favorevoli sono giunti a Morcone ulteriori rinforzi da parte del Comando Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita.

Si cerca ovunque; al momento è stata setacciata metro per metro la zona alta del paese (montagna, panoramica sud matese, area presepe), dove Bruno spesso passeggiava. Ci si è spinti ben oltre quello che normalmente è il raggio di azione delle ricerche equivalente a circa 2 km.

Oggi con l’arrivo di ulteriori uomini verrà battuto il versante che da Pontelandolfo porta a Morcone, sarà setacciata la località “stautieri” e la “piana” in particolare il tracciato ferroviario, il tutto con l’ausilio di due droni e dei cani molecolari.

Nel pomeriggio ci sarà un vertice presso la Prefettura di Benevento per fare il punto della situazione e di conseguenza decidere quali altre strategie intraprendere.

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".