Avicii: a dicembre un concerto per ricordare la star

Dopo l’uscita dell’album postumo “Tim“, il 5 dicembre prossimo si terrà un concerto tributo dedicato ad Avicii, il DJ scomparso lo scorso anno a soli 28 anni. Si terrà presso Friends Arena di Stoccolma e i biglietti saranno disponibili da oggi 5 settembre su tutti i circuiti autorizzati.

Il concerto in suo onore è stato organizzato dalla famiglia e tutti i proventi saranno devoluti in beneficienza alla “Tim Bergling Foundation“, fondata dai suoi cari allo scopo di curare le persone con problemi psicologici e prevenire il suicidio. Come tutti sanno, infatti, Avicii si è tolto la vita tagliandosi le vene con i vetri di una bottiglia di vino rotta, il 20 aprile 2018.

L’evento sarà un modo per onorare al meglio la memoria di un artista che aveva ancora tanta strada davanti a sé, ma che purtroppo non ha retto il peso della vita. Sul palco saliranno molti ospiti, tra cui alcuni molto illustri. Ecco l’elenco di tutte le special guest che il 5 dicembre prossimo si daranno appuntamento al Friends Arena di Stoccolma:

– Adam Lambert
– David Guetta
– Kygo
– Dimitri Vegas & Like Mike
– Laidback Luke
– Nicky Romero
– Alex Ebert
– Aloe Blacc
– Amanda Wilson
– Andreas Moe
– Audra Mae
– Blondfire
– Bonn
– Carl Falk
– Dan Tyminski
– Daniel Adams Ray
– Joe Janiak
– Nick Furlong
– Otto Knows
– Rita Ora
– Sandro Cavazza
– Simon Aldred
– Vargas Lagola
– Zak Abel