Continua il successo di “Mambo Salentino”: ecco le prossime date del tour dei Boomdabash,

Sicuramente “Mambo Salentino” è una delle canzoni che sta caratterizzando l’estate del 2019: il singolo  firmato dai Boomdabash con il  featuring di Alessandra Amoroso sta riscuotendo un grosso successo che, non solo non accenna a fermarsi, ma bensì è ancora al primo posto della classifica airplay radio tra i brani più trasmessi nelle emittenti radiofoniche nazionali.

Il tormentone ha già ottenuto il disco di platino dalla FIMI/GFK ed è tra i più ascoltati su Spotify: “Mambo Salentino”, insomma, ha davvero conquistando tutti, grazie al sound coinvolgente, un ritornello diretto che entra in testa e una melodia che conquista grazie a un sapiente mix di reggae, musica elettronica e pop. Mentre il brano con Alessandra Amoroso continua ad animare le vacanze dei fan, i Boomdabash continuano con il loro “Per un milione tour” che li vedrà impegnati fino a settembre in tutta Italia.

Tra Festival e Summer Arena, Biggie BashPayàBlazon e Mr. Ketra sul palco eseguiranno brani del loro ultimo lavoro “Barracuda – Predator Edition 2019” ma proporranno anche tanti successi del passato, ripercorrendo la loro carriera; insieme a loro ci sarà anche il batterista Carmine B dog, il compagno di avventura della band durante questo tour.

Boomdabash faranno ballare il pubblico fino al 21 settembre, ecco tutte le restanti date del “Per un milione tour”:

21/08 – Alassio (Sv) – Riviera Music Festival

23/08 – Cetraro (Cs) – Piazza Garibaldi

25/08 – Chiusano San Domenico (Av) – R’Estate a Chiusano 2019

26/08 – Rocchetta Sant’Antonio (Fg) – Piazza Aldo Moro

31/08 – Noci (Ba) – Noci Music Festival

06/09 – Matelica (Mc) – Faceoff Fest

12/09 – Modena – Festa de L’Unità

14/09 – Mondovì (Cn) – Wake up Festival

21/09 – San Vito lo Capo (Tp) – Cous Cous Festival