Coppa Italia: Prima gara ufficiale per il nuovo Benevento – probabili formazioni

Ora si comincia a fare sul serio! Grande è l’attesa per vedere finalmente all’opera il nuovo Benevento marchiato Pippo Inzaghi. Vero… già le amichevoli fino ad ora disputate hanno lanciato ottimi segnali ma da stasera ufficialmente vedremo di che “pasta” è fatta la compagine giallorossa arricchita da nomi importanti come Schiattarella, Kragl e Sau.

Per Inzaghi è una sfida emotivamente sentita perché per la prima volta non avrà al suo fianco ma bensì come avversari il suo amico Cristian Brocchi e i massimi dirigenti del Monza Galliani e Berlusconi, grandi amici del campione del Mondo. Pippo conferma il 4-4-2 (o 4-2-4 ndr) tanto caro al presidente Silvio Berlusconi.

Il tecnico schiererà gli uomini che hanno più minutaggio nelle gambe anche se non sono escluse delle sorprese.

Queste le probabili formazioni:

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Bellusci, Scaglia, Anastasio; Armellino, Fossati, D’Errico; Iocolano; Brighenti, Finotto. All. Brocchi

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Gyamfi, Antei, Caldirola, Letizia; Insigne, Viola, Tello, Improta, Armenteros, Coda. All. Inzaghi

Tommaso Delli Veneri

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".