Benevento Calcio: oggi al “Vigorito” contro il Castrovillari

Nell’attesa del primo match ufficiale di Coppa Italia, che si terrà domenica 11 agosto allo stadio “Ciro Vigorito” contro il Monza, oggi pomeriggio i ragazzi di Inzaghi scenderanno in campo alle ore 18.00 per un’amichevole dal sapore un po’ vintage contro il Castrovillari. I calabresi militano nel campionato di Serie D e le ultime partite ufficiali contro il Benevento le hanno disputate negli anni ’90 quando le due squadre erano in Serie C2.

Il direttore di gara sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta, figlio d’arte, che vanta come “fiori all’occhiello” la direzione della finale play off serie C tra Trapani e Piacenza e la finale di Coppa Italia sempre di serie C tra Viterbese e Monza. Sarà coadiuvato da Luigi Lanotte e Vincenzo Soricaro, entrambi di Barletta.

La partita sarà trasmessa in diretta su Ottochannel tv

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Gyamfi, Volta, Caldirola, Letizia; Insigne, Schiattarella, Viola, Improta; Coda, Armenteros.

A disposizione: Manfredini, Gori, Antei, Tuia, Rillo, Kragl, Vokic, Tello, Sanogo, Del Pinto, Goddard, Sau, Di Serio.

Allenatore: Inzaghi

Tommaso Delli Veneri

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".