Benevento Calcio: un sogno chiamato Abate!

Il calciomercato del Benevento non si arresta!  Si cercano calciatori di spessore per due profili in particolare; per rimpolpare il centrocampo serve un buon incontrista mentre per la linea difensiva si è alla ricerca di un laterale.

Nelle ultime ore si stanno diffondendo alcuni nomi che sono tra gli obiettivi di Oreste Vigorito e del direttore sportivo Pasquale Foggia; la notizia bomba che sta girando riguarda la possibile disponibilità nel vestire la maglia giallorossa del laterale sinistro ex MilanIgnazio Abate, figlio del noto portiere Beniamino, con il Benevento tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ’80.

A dirla tutta anche il Frosinone di Nesta sembrerebbe interessato all’ex capitano rossonero ma Pippo Inzaghi potrebbe essere l’allenatore favorito in questa staffetta in quanto Abate, nativo di S. Agata de’ Goti, in un’intervista si è lasciato scappare che avrebbe il desiderio di chiudere la sua carriera difendendo i colori della propria terra.

Tommaso Delli Veneri

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".