Benevento Calcio: l’effetto Super Pippo

Giocando sulle note di una vecchia canzone potremmo tranquillamente cantare: “Ed anche Pippo ormai lo sa… che a Benevento lo ama tutta la città!”… proprio così e ieri pomeriggio ne ha avuto la prova!

Mai nell’ultimo ventennio cosi tanto entusiasmo e cosi massiccia presenza al primo allenamento in città della truppa giallorossa. Circa 2000 persone hanno affollato l’antistadio “Imbriani” in una domenica pomeriggio esagerata tra bandiere, stendardi e fumogeni. Entusiasmo alle stelle nel ritrovare i ragazzi della scorsa stagione ma anche nel vedere i nuovi protagonisti del prossimo campionato.

Ma senza ombra di dubbio i riflettori erano tutti puntati sul campione del mondo. Pippo Inzaghi ha già conquistato l’affetto di tutta la città; ha avvertito subito il calore del popolo sannita e senza nessun indugio ha avuto una parola e un selfie per tutti. Bello… tutto molto bello!

Entusiasta anche il presidente Vigorito che ha assistito all’allenamento comodamente seduto in panchina.

Che sia la volta buona!

Tommaso Delli Veneri

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".