TAM Fest 2019: il programma completo

Crazy Radio è partner ufficiale del TAM Fest 2019 di Telese Terme. Da venerdì 26 luglio a domenica 28 luglio, presso Piazza della civilità Sannitica di Telese Terme saliranno sul palco artisti come Edda, Endrigo, Giovanni Truppi, En?gma, No Fang e tanti altri.

Dopo il successo delle prime edizioni, continua la kermesse sannitica, il cui obiettivo dichiarato è quello di sensibilizzare la gente verso le più disparate forme d’arte, alla loro fruizione e alla loro comprensione.

L’idea è quella di coinvolgere tutta la città di Telese all’interno di questa manifestazione: quest’anno, alcune zone da riqualificare, saranno oggetto di realizzazioni di vari graffiti, in modo tale da creare delle importanti zone d’arte in luoghi altrimenti disabitati.

E’ possibile trovare il programma completo qui, nella pagina ufficiale di Radioaktiv, altro partner dell’event.

Simone Maselli

Simone Maselli

Cresciuto a pane, salame e rock and roll, nel tempo ha allargato i suoi orizzonti musicali, fino ad ascoltare qualsiasi suono possa essere catalogato come musica. La sua simpatia e la sua conoscenza musicale sono direttamente proporzionali alla sua stazza.