Liam Cunningham di “Game Of Thrones” a Benevento per il BCT

Il Benevento Cinema e Televisione è ormai giunto alla sua terza edizione e, come spesso accade, con il passare degli anni, una manifestazione di tale livello tende a consolidare la propria posizione come evento di riferimento in ambito nazionale per il settore. Di pari passo vanno quindi i nomi che sfilano sulle passerelle del corso beneventano.

Quest’anno non fa eccezione: tra le tante presenze vip (su tutti Paola Cortellesi, Luca Argentero, Massimo Boldi, Pierluigi Pardo, Elena Santarelli, Ezio Bosso) non può che spiccare il nome straniero, Liam Cunningham, famosissimo attore protagonista della fortunatissima serie televisione Game Of Thrones, trasmessa in Italia con il nome Il Trono di Spade.

Cunningham, irlandese di nascita, interpreta nella serie Ser Davos Seaworth e gioca negli intrecci un ruolo di prim’ordine e in carriera aveva già avuto un ruolo di rilievo nel secondo episodio della trilogia della Mummia.

View this post on Instagram

No edit! Benevento!

A post shared by Liam Cunningham (@liamcunningham1) on

L’attore, già sbarcato in terra beneventana come dimostra il suo profilo Instagram, parteciperà ad un incontro con i fan stasera 12 luglio nei pressi dell’Hortus Conclusus, mentre domani pomeriggio terrà una masterclass a Palazzo Paolo V con gli studenti dell’Unisannio.

Anche noi di Crazy Radio testimonieremo l’evento, grazie alla presenza del nostro speaker Simone Maselli all’incontro.