Boomdabash e Alessandra Amoroso… arriva il “Mambo Salentino”

Arriva l’estate ed è tempo di “tormentoni” e così anche i pugliesi Boomdabash con Alessandra Amoroso lanciano il loro nuovo singolo “Mambo salentino”. La collaborazione nasce da un rapporto stretto, di amicizia e fiducia, che lega la band salentina alla cantante di Galatina.

“Siamo molto felici di tornare a duettare con Alessandra…” queste sono state le parole del gruppo… “una persona estremamente speciale per noi, non solo un’amica ma un’artista di grande talento dotata di una rara sensibilità. In realtà la nostra prima collaborazione risale al 2015 quando nel nostro quarto album, “Radio revolution”, Alessandra ha cantato in “A tre passi da te” e già allora avevamo instaurato un ottimo feeling”.

In questi giorni è online anche il video di “Mambo salentino” e come location è stata scelta una bellissima masseria in Puglia, a Martina Franca. Una clip magica, che fa venire voglia di fare le valigie e partire per questi posti meravigliosi, per godersi un po’ di mare e relax. Guardando il filmato, infatti, si respira proprio il profumo della Puglia e di tutte le tradizioni di questa bella regione.