TAM FEST: A luglio la valle telesina protagonista dell’Arte

Crazy Radio è sempre più “radio del territorio”! Era nella mission della web radio sannita la prerogativa di essere presente e promozionare tutto ciò che interessa il territorio e per questo motivo si è scelto di supportare l’iniziativa proposta dagli organizzatori del TAM FEST.

Mostre d’arte contemporanea, Concerti rock, pop, hip hop, jazz, Spettacoli teatrali, Arti di strada, Performance di street art, Laboratori artistici, musicali e tanto altro… Il Telesia Art Music Fest giunge quest’anno alla sua terza edizione; una manifestazione artistico-culturale organizzata dall’Associazione TAM.

L’obbiettivo è quello di avvicinare il pubblico all’arte e alla cultura attraverso spettacoli, concerti ed eventi, offrendo in questo modo un’occasione unica per la condivisione e la crescita socio-culturale del territorio.

Il progetto TAM nasce dalla volontà di promuovere la cultura nelle sue varie e differenti forme, nella convinzione che la contaminazione tra le arti sia in grado di incentivare la formazione culturale di tutti, favorire il dialogo ed educare alla bellezza. Da qui la volontà e l’esigenza di offrire al pubblico alcune tra le più interessanti proposte artistiche e musicali in circolazione sul territorio nazionale.
L’edizione di quest’anno prevede un programma variegato che culminerà in un evento finale nel terzo fine settimana del mese di Luglio.

A tale scopo è stato anche lanciato un contest che porterà alcune delle band musicali locali, votate dal pubblico, sul palco dell’evento conclusivo che si svolgerà nella città di Telese Terme.

Tommaso Delli Veneri

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".