Riassunto della scorsa puntata del Factory Club

Passate indenni le feste pasquali, lo scorso venerdì è tornato in onda il Factory Club, con la classica conduzione dei giovani Dum Dum Boys.

Pronti, via e si parte col nuovo brano di Bruce Springsteen, “Hello Sunshine”, tratta dall’imminente album che lo statunitense pubblicherà nel prossimo giugno. E dopo i consueti saluti e convenevoli iniziali, passa in rassegna una setlist che come sempre spazia tutto il mondo musicale, passando per l’Italia e navigando in tutti gli altri continenti.

E così si è arrivati allo Show Your Music con il disco “Cuore”, storico album di Antonello Venditti e della musica italiana in generale, per poi mettere in mostra uno splendido 10” edizione speciale per il Record Store Day 2019 contenente una versione live di “She’s A Rainbow” dei Rolling Stones.

La chiusura è stata affidata all’immortale Peter Gabriel… e l’appuntamento con i Dum Dum Boys per una nuova puntata è come sempre per le prossime settimane!

Simone Maselli

Simone Maselli

Cresciuto a pane, salame e rock and roll, nel tempo ha allargato i suoi orizzonti musicali, fino ad ascoltare qualsiasi suono possa essere catalogato come musica. La sua simpatia e la sua conoscenza musicale sono direttamente proporzionali alla sua stazza.