Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Sfera Ebbasta si aggiungono alla line-up del Mamacita Festival

Il brand leader dell’intrattenimento notturno del nostro Paese, che è stato anche Opening Act ufficiale ai concerti di artisti di fama globale come Daddy Yankee, Ozuna, Bad Bunny e Justin Bieber, torna per una nuova e grandiosa tappa del primo MAMACITA FESTIVAL, il 14 giugno a Milano.

Dopo l’annuncio della straordinaria partecipazione di J BALVIN, si aggiungono nuovi nomi alla line-up del MAMACITA FESTIVAL che si terrà all’Ippodromo Snai San Siro di Milano. A stupire il pubblico con la propria musica, infatti, saranno anche gli artisti SFERA EBBASTA, ELETTRA LAMBORGHINI e GUÉ PEQUENO.

I tre si esibiranno a fianco di J BALVIN, l’artista colombiano che ha scalato le classifiche mondiali, pronto per arrivare in Italia e portare sul palco uno show davvero incredibile. Oltre alla recente partecipazione al Coachella come headliner del festival californiano, J Balvin ha già vinto tre Latin Grammy, i suoi video su YouTube superano gli 11 miliardi e mezzo di views e, per il terzo anno consecutivo, è stato nominato artista dell’anno per il Premio Lo Nuestro di Univision, unico cantante ad avere questo primato in 30 anni di storia dell’award.

Il 14 giugno insieme a J Balvn,Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno ci saranno tanti ospiti che si alterneranno sul palco a partire dalle ore 16:00, insieme a dj, produttori, mc, performer e ballerini che in questi anni hanno portato MAMACITA in tutti i club più importanti d’Italia dal 2011 ad oggi.