L’attesa sta per concludersi… “Madame X” il nuovo album di Madonna

Era già nell’aria da tempo ed oggi è ufficiale! Non si è a conoscenza della data ma tra non molto uscirà “Madame X”, il nuovo album di Louise Veronica Ciccone alias Madonna.

La comunicazione è stata ufficializzata dalla stessa pop star attraverso il suo profilo social Instagram, portando a conclusione una serie di teaser che hanno contribuito a creare una grande aspettativa a questa sua neo uscita discografica.

La cantante di “Like a Virgin” preannuncia che questo disco la riporterà sul trono delle star della musica mondiale. “Madame X” è un agente segreto che gira il mondo, cambia identità, lotta per la libertà e porta luce laddove c’è l’oscurità.

Come già annunciato qualche settimana fa, con tanto di polemiche, l’artista sarà ospite il 18 maggio a Tel Aviv, in Israele, per la finale dell’Eurovision Song Contest 2019. Un evento straordinario in cui Madonna dovrebbe presentare, oltre a qualche classico, un brano tratto dal suo ultimo lavoro, probabilmente il primo singolo che verrà estratto da questa sua nuova opera.

A questo punto non ci resta che aspettare maggio, quando avremo molti più dettagli su “Madame X”, l’album che riaccenderà la carriera della pop star a 4 anni di distanza da “Rebel Heart”, l’album capace di raggiungere il primo posto e il disco di platino in Italia.