“Tutti Insieme” la diretta per i 3 anni di Crazy Radio

Crazy Radio spegne tre candeline e lo fa in diretta con voi stasera dalle 17,00 alle 19,00.

Era il 15 febbraio 2016, quando i microfoni del neonato progetto sviluppato da Tommaso Delli Veneri si accendevano per la prima volta. Un format che si è rivelato subito vincente e coinvolgente. Programmi interessanti e divertenti, tutti con un’unica prerogativa… il territorio! Eh si! Oggi siamo informatissimi su ciò che accade nel mondo ma spesso invece non sappiamo cosa succede a pochi chilometri da noi… questa la mission di Crazy Radio, informare sugli eventi, le manifestazioni, notizie di cronaca e tutto quello che succede nella nostra amata terra.

Tante le attestazioni di stima raggiunte in questi soli 3 anni: la partecipazione al contest del “Web Radio Festival” di Roma che ha visto “Crazy” piazzarsi al 7° posto tra le migliori web-radio d’Italia e Tommaso Delli Veneri tra i primi 4 speaker-web nazionali. Il portale Web Radio Italiane nel 2017 conferisce alla radio i “3 Microfoni” per indicarne una “Web Radio Eccellente“. Grazie all’interessamento del direttore del portale beneventoforum.it, Marcello Mulè, si consolida anche una partnership tra la radio e il giornale online per sviluppare più contenuti alla trasmissioni. Nel 2018 nasce “Crazy for YOU” il format che porta la radio tra la gente, nelle piazze, in piscina, in vetrina… sempre più presenti negli eventi importanti e raccontarli non solo in radio ma anche attraverso le immagini sfruttando le dirette live di facebook. Il 2018 ha visto anche la nascita della parte editoriale della radio crazyradionews.it Insomma sempre più social!!!

Per celebrare questi 3 anni è stato realizzato un videoclip che è una vera e propria attestazione di stima di amici, ascoltatori, sponsor, addetti ai lavori, personaggi dello spettacolo che tutti a gran voce dichiarano la frase “IO SONO CRAZY RADIO”… Un ringraziamento a tutti e in particolar modo agli amici “Gigi & Ross” che, con molto piacere, hanno partecipato alla realizzazione di questo video.

"IO SONO CRAZY RADIO!"

"IO SONO CRAZY RADIO!" Ecco il nostro video per celebrare il nostro terzo compleanno con VOI!!!… e sorpresa nel finale!Grazie a Franco Affilastro, Stefano Avitabile, Ivano Carmelo Pitrelli, Christian Palladino, Daniele Campanari, Gianluca De Bellis, Domenico Danilo Bollella, Luana Della Pace, Gaetano Gagà Esposito, Nina Abbate, Angelo Finella, Giovanni Parcesepe, Maria Chiara Spatafora, Roberta Calce, Luigi Solla, Beatrice Spatafora, Maurizio Morante, Maria Pina Giaquinto, Marcello Mulè, Angelica Tronto, Patrik Ferrone, Pellegrino Longo, Oriana Caviasca, Simone Maselli, Daniele Dal Muto, Esterina Albano Zin, Lucia Corcione, Sandro Tacinelli, Carmine Rich Ricciolino, Nicola Pisaniello, Laura Polletta, Alfredo Porcaro, Simona Ruscitto, Sergio Marchetta, Veronica Fragnito, Stefano Dargenio, Francesco Palumbo, Roberto Donato, Alessandro Zollo, Nicola Zacchino, Leonardo Bianco, Salvo Imprevisti, Max Fuoky, Teresa Ferragamo, Tommaso Delli Veneri, Fabrizio Maselli, Luigi Moffa, Gigi e Ross

Pubblicato da Crazy Radio su Venerdì 22 febbraio 2019

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".