La “Roulette Le Fou” ospite del Factory Club venerdì 1 febbraio

La quinta puntata del Factory Club con i Dum Dum Boys (lasciate un like cliccando qui), andrà in onda sulle nostre frequenze web venerdì 1 febbraio alle 18.30. Orario e giorno consueto e in più una piacevole presenza per gli appassionati di musica locale.

In collegamento telefonico saranno ospiti i due giovani membri della Roulette Le Fou (lasciate un altro like qui), al secolo Christian De Rienzo e Stefano Mandes, giovane gruppo di origini beneventane che da poco ha prodotto, grazie ad una sapiente campagna di crowdfunding, il loro primo disco, “Non Mi Mento Tanto Bene”. Sarà la piacevole occasione per parlare di come si produce musica indipendente (quella vera) e cosa significa entrare in uno studio di registrazione.

L’appuntamento quindi non va perso: ovviamente, oltre all’intervista, i classici contenuti musical-scanzonati dei Dum Dum Boys.

Simone Maselli

Simone Maselli

Cresciuto a pane, salame e rock and roll, nel tempo ha allargato i suoi orizzonti musicali, fino ad ascoltare qualsiasi suono possa essere catalogato come musica. La sua simpatia e la sua conoscenza musicale sono direttamente proporzionali alla sua stazza.