Buon 2019 dallo staff di Crazy Radio

Il 2018 sta per lasciarci… un anno importante per noi che ci ha visto crescere come ascolti ed essere presenti in tanti eventi, anche fuori regione.

Nuovi obbiettivi ci siamo prefissati per il 2019 atti a garantire a tutti voi un servizio ancora più eccellente ed efficiente rispetto a quello che già vi stiamo offrendo.

La nostra famiglia di fonici e speaker sta per allargarsi, ci sono nuove collaborazioni in cantiere, potenzieremo lo “studio 2” di Benevento e daremo ulteriore visibilità al “Crazy for you” il nostro format radiofonico che porta la radio tra la gente, nelle piazze o nelle attività commerciali.

Non sappiamo nello specifico cosa augurarvi ma crediamo fermamente che, ognuno di voi, nel suo cuore sappia cosa desideri realizzare… Bene! Noi speriamo che proprio ciò che desiderate possa realizzarsi nel più breve tempo possibile.

Buon Anno a tutti dallo staff di Crazy Radio!

Tommaso Delli Veneri, Maria Pina Giaquinto, Rosario Spatafora, Ivano Pitrelli, Francesco Saccone, Oriana Caviasca, Simone Maselli, Domenico Bollella, Nicola Zacchino, Fabrizio Maselli