Nicola Iuppariello ospite del Factory Club il 9 novembre

Il suo nome è uno dei più importanti nell’ambito del circondario musicale campano e non solo. Nicola Iuppariello è infatti l’ideatore e organizzatore della fiera della musica e del disco “DiscoDays” di Napoli, uno degli eventi più importanti a livello nazionale per il collezionismo che vanta ormai più di 20 edizioni.

Iuppariello sarà ospite in collegamento audio nella prossimo puntata del Factory Club, con i Dum Dum Boys, venerdì 9 novembre alle ore 18.30. Sarà l’occasione per parlare di uno dei progetti più importanti partoriti dalla sua mente e forgiato nelle varie edizioni di DiscoDays.

Si parlerà infatti di “Vinilici. Perchè il vinile ama la musica”, primo film-documentario italiano sulla passione per questo supporto musicale, proprio nell’anno del suo 70esimo compleanno. Un documentario che è scritto proprio da Iuppariello in collaborazione con Vincenzo Russo, per la regia di Fulvio Iannucci, che è partito con un’opera di crowdfunding ed è pronto a giungere in anteprima in diverse città italiane in anteprima (vi rimandiamo alla puntata e ai link Facebook dedicati per saperne di più) per poi sbarcare in cinema selezionati. Un documentario che vede la partecipazioni di personaggi d’eccezione come Renzo Arbore, Carlo Verdone, Claudio Coccoluto, Bruno Venturini, Red Ronnie.

Un onore ed un piacere per noi di Crazy Radio e per i ragazzi del Factory Club avere una presenza di spicco nel panorama musicale nazionale. Non vi resta che collegarvi su Crazy Radio, venerdì prossimo 9 novembre, alle 18.30. Non mancate!

Simone Maselli

Simone Maselli

Cresciuto a pane, salame e rock and roll, nel tempo ha allargato i suoi orizzonti musicali, fino ad ascoltare qualsiasi suono possa essere catalogato come musica. La sua simpatia e la sua conoscenza musicale sono direttamente proporzionali alla sua stazza.