S. Giorgio del Sannio: “Festa dello Sport” il 2 settembre si balla con LAB TV e Crazy Radio!

Prenderà il via sabato 1 settembre 2018 la “Festa dello Sport” organizzata dal Comune di S. Giorgio del Sannio. Un evento realizzato per valorizzare diverse discipline sportive che avrà un’anteprima venerdì 31 agosto alle ore 19,00 con una serata dedicata alle eccellenze della gastronomia locale e alle espressioni musicali delle giovani generazioni.

Nei pomeriggi dei giorni successivi ci saranno gare ed esibizioni di svariati sport, accompagnati da serate musicali ed appuntamenti gastronomici. La kermesse è anche patrocinata dal CONI Provinciale e vede inoltre la collaborazione della locale Pro Loco, del Forum Comunale Giovanile e dell’Associazione Nazionale Bersaglieri.

Nella serata conclusiva, domenica 2 settembre 2018, piazza Risorgimento si trasformerà in una grande discoteca all’aperto. Prima l’esibizione delle scuole di ballo presentate da Luigi Patierno e a seguire un evento dance in collaborazione con l’emittente televisiva LAB TV e con quella radiofonica Crazy Radio.

Un live show tutto da ballare con il dj Alex Zollo e il voice show firmato da Tommy Dee Vee. Ospiti della serata due voci note di Radio Kiss Kiss: Adriana Petro e Daniela Martani.