Sospesa la squalifica di Lucioni, lunedi in campo a Benevento da ex

Il destino è sempre dietro l’angolo, pronto ai più spettacolari e inattesi colpi di teatro. Ed è così che a soli due giorni dal debutto in campionato del Lecce al “Vigorito” di Benevento, Fabio Lucioni potrà indossare per la prima volta la nuova maglia giallorossa, sponda Lecce.

Tramite un post sul proprio profilo facebook, l’avvocato difensore del calciatore (nonchè presidente della stessa squadra Salentina) Saverio Sticchi Damiani, ha infatti annunciato l’accoglimento della richiesta di sospensiva per la squalifica dell’ex capitano Sannita.

Ricordiamo come l’anno scorso Lucioni venne squalificato un anno dal Tribunale nazionale antidoping, dopo la positività al controllo dello 22 settembre 2017, dopo la gara col Torino.

Non ci resta che aspettare allora lunedi sera, per scoprire in che modo i tifosi Sanniti accoglieranno “Lo zio”, dopo il burrascoso e inaspettato addio di questa estate.

Fabrizio Maselli

Fabrizio Maselli

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo, in particolare quello che è impresso su pellicola; passerebbe le giornate in una sala buia col fascio di luce a proiettare sullo schermo. Cinema quindi, ma anche eventi sportivi (il calcio è pur sempre l'unica religione che non ha atei) lo distraggono dalla “routine contabile”.