Festa delle Stelle al Merito Sportivo del CONI: Dieci atleti Sanniti premiati

Notevole presenza di atleti sportivi Sanniti caratterizzerà la XXIV edizione della Festa delle Stelle al Merito Sportivo del CONI di Benevento, programmata per il mese di novembre.

Durante la serata, avverrà la premiazione di vari atleti locali che, su segnalazione del CONI nazionale, riceveranno le seguenti benemerenze:

Stella d’Oro a Raffele Tirone per il ciclismo; Stelle d’Argento a Giacomo Verdicchio per il rugby, Domenico Meccariello per il pugilato e Accademia Volley; Stelle di Bronzo a Sara Furno per la scherma, Alessandro Pepe per le US ACLI, Guido Fonzo per le Bocce, Pompilio Colella per il calcio, Vincenzo D’Auria per i cronometristi e Sannio Roller per il pattinaggio.Altre benemerenze, assegnate su segnalazioni delle Federazioni, saranno comunicate a seguito delle ufficializzazioni.

Ai sopracitati atleti, oltre che i complimenti del presidente Giovanni Malagò, vanno anche i ringraziamenti del Delegato Provinciale CONI Mario Collarile, il quale ha sottolineato come, ancora una volta, è forte la rappresentanza Sannita in ambito sportivo.

Fabrizio Maselli

Fabrizio Maselli

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo, in particolare quello che è impresso su pellicola; passerebbe le giornate in una sala buia col fascio di luce a proiettare sullo schermo. Cinema quindi, ma anche eventi sportivi (il calcio è pur sempre l'unica religione che non ha atei) lo distraggono dalla “routine contabile”.