Amministrative 2018: ultime battute per la lista “Morcone Evoluzione 2.0”

A poche ore dalla chiusura della “campagna elettorale” i candidati della lista “Morcone Evoluzione 2.0… Un Comune… Una comunità” continuano il loro “tour” nelle varie zone del Paese. Una programmazione degna di nota, pregna di pubblico interesse, atta alla realizzazione di nuove strutture, migliorare quelle che sono le criticità, forte ricerca di nuove risorse per l’agricoltura e creazione di opportunità di lavoro per i giovani.

“Morcone Evoluzione 2.0” parte da ciò che l’Amministrazione uscente ha già messo in atto, da ciò che di buono è stato fatto ma non sottovalutando quello che potrebbe essere migliorato. Tanti i punti del programma del neo candidato Sindaco Bruno Parlapiano, alcuni dei quali potrebbero realizzarsi a breve scadenza.

Nell’appuntamento tenutosi in contrada “Piana” sono scesi in campo i candidati consiglieri Patrizia Mennillo, Giuseppe Solla e Simone Mastrantuono accompagnati come sempre da tutta la squadra. Ampio spazio alle loro presentazioni e tanti gli impegni proposti nei confronti dei cittadini.

Ieri sera invece, chiusura della “campagna elettorale nella contrada di “Cuffiano”, con un pubblico da grandi occasioni. Ha aperto la serata l’arch. Bruno Parlapiano che, con la pacatezza e la moderazione che lo contraddistinguono ha spiegato nuovamente quelli che saranno i primi interventi nella contrada, non tralasciando l’esposizione dei progetti per dare nuova linfa a Morcone.

Dopo di lui è intervenuto il Sindaco uscente, dott. Costantino Fortunato, che con forte rammarico ha dichiarato: “Dispiace che in una campagna elettorale cosi importante , dove si dovrebbe dare ampio spazio all’idea di una nuova Morcone, siamo costretti a ridurre gli interventi per chiarire alcune scelte; in questi giorni un forte accanimento mediatico, si è abbattuto sulla nostra lista; veniamo accusati dai nostri avversari di barbarìe commesse nel nostro territorio”… “Non esistono Governi popolari perchè chi governa nell’interesse di un’intera comunità a volte scontenta qualcuno… ma non si può scendere a compromessi con gli interesse di quel qualcuno e penalizzare l’intero Paese”. Il candidato Sindaco Bruno Parlapiano ha chiuso ringraziando tutti i cittadini di Morcone per la splendida accoglienza e la stima ricevuta in questi giorni sia nel centro storico che nelle varie contrade dove si è creato un clima sereno e conviviale.

Appuntamenti per stasera con la chiusura ufficiale alle 19,30 presso la Villa Comunale di Morcone e alle 21,00 in contrada Canepino.