Amministrative 2018: “CambiAMO Morcone” chiude la sua campagna elettorale

COMUNICATO STAMPA

La campagna elettorale è arrivata alle battute finali. Mancano, infatti, pochi giorni alle elezioni amministrative del 10 giugno, giorno in cui i cittadini morconesi saranno chiamati alle urne per rinnovare la Giunta comunale. Dopo aver incontrato la comunità nelle diverse aree del territorio, la lista “CambiAMO Morcone” ed il candidato sindaco Luigino Ciarlo, sono pronti per gli ultimi momenti di confronto che segneranno ufficialmente la fine della campagna elettorale.

Una campagna, quella condotta dal gruppo “CambiAMO Morcone”, con entusiasmo e passione, all’insegna della serietà, della concretezza e dell’impegno. Distante dalla vuote e sterili promesse elettorali, quella che è stata portata avanti è una visione forte per un futuro solido e migliore, un progetto credibile per il paese volto, a promuovere lo sviluppo economico e sociale del territorio, dell’ambiente, dei servizi, della cultura, con particolare attenzione alle fasce di popolazione di ogni età che hanno maggiore necessità della vicinanza istituzionale.

Un percorso condiviso di miglioramento e di crescita di tutta la comunità vissuto e praticato nell’ambito del sentire civico sull’identità territoriale e la valorizzazione delle tradizioni, delle competenze e delle potenzialità di un territorio ricco di risorse come quello di Morcone, da troppo tempo in balia di una politica arrogante e declinata al singolare.

Un progetto che possa, con impegno e passione, restituire alla comunità il ruolo che le compete in ambito provinciale, in una logica di comune concertazione e cooperazione con gli altri comuni della zona. Legalità, partecipazione, trasparanza, ascolto e condivisione: sono queste le parole chiave non solo del programma, ma dell’intera campagna elettorale, condotta nel rispetto di quei principi che hanno ispirato la nascita ed il cammino del gruppo “CambiAMO Morcone””, al cui interno si sono ritrovati e riconsciuti tanti cittadini che hanno davvero a cuore le sorti del paese.

Questi valori, che sembrano così scontati, sono stati percepiti e compresi dalla popolazione, che non hai mai fatto mancare il proprio sostegno e la propria presenza ad ogni incontro. Quanto è stato detto fino ad oggi sta iniziando a dare frutti, ma solo continuando insieme potremmo raggiungere molti altri obiettivi. La giornata di domenica sarà il primo passo per un nuovo inizio, per un cambiamento che Morcone sta chiedendo a gran voce.
L’appuntamento è, dunque, giovedì 7 maggio alle ore 21,00 in C.da Cuffiano presso il piazzale adiacente la Chiesa Ss. Salvatore e venerdì 8 giugno in Piazza Manente a Morcone, sempre alle ore 21,00.