Amministrative 2018: Entusiasmanti gli appuntamenti per la lista “Morcone Evoluzione 2.0”

Mancano 9 giorni al fatidico 10 giugno 2018 allor quando gli elettori di Morcone esprimeranno il loro parere nella scelta del nuovo Sindaco che amministrerà, con i suoi consiglieri, il Comune di Morcone nei prossimi 5 anni.

La “campagna elettorale” per la lista “Morcone Evoluzione 2.0” è nel momento clou e pertanto continuano gli indispensabili appuntamenti nelle varie località per conoscere, non solo i candidati e punti salienti del programma, ma per parlare con la gente e capire quelle che sono le esigenze del territorio e della propria contrada.

L’incontro tenutosi nella località “Solla”, lo scorso lunedì, è stata un’occasione piacevole per la lista che tra l’altro, al proprio interno, ha come candidato Giuseppe Solla, residente proprio in quella zona, che con affetto ha salutato amici e supporter chiedendo nuovamente la fiducia, essendo un amministratore uscente.

Emozionante ed esaustivo è stato invece l’appuntamento a Colle Alto di mercoledì scorso. La platea ha accolto calorosamente e con particolare interesse e partecipazione il neo candidato sindaco, Bruno Parlapiano e tutti i consiglieri. Dopo una breve introduzione, proprio dell’architetto Parlapiano, hanno preso la parola i candidati consiglieri Antonella Santucci e Giulio Parlapiano i quali, con parole semplici e puntuali, hanno chiesto loro sostegno e fiducia con la promessa di portare a termine quanto già iniziato e programmato nonché ad essere sempre disponibili e presenti ad ascoltare ed accogliere suggerimenti o problematiche di tutti.

Subito dopo il candidato Sindaco, ha illustrato è sottolineato punto per punto il programma elettorale descrivendone e documentandone ogni aspetto. A chiudere la serata è stato il dott. Costantino Fortunato, attuale Sindaco, il quale ha sottolineato l’importanza e l’ottimo risultato raggiunto proprio in quelle zone grazie al sostegno fornito dall’Amministrazione e alla facilitazione burocratica che da anni nel nostro comune era bloccata e che ha permesso di risollevarne l’economia del posto. Ha continuato poi con i progetti già in essere e da realizzare volti sempre all’incentivazione dell’agricoltura. Un breve cenno poi è stato fatto sulle false notizie che in maniera impropria e talvolta banali tentano di confondere e gettare fango sul programma elettorale e sull’operato degli ultimi 10 anni con particolare attenzione rivolta alla realizzazione dell’isola ecologica.

Partecipazione compatta di tutta la comunità e di tantissimi supporter ieri sera nella località Selvapiana. Analoghi gli argomenti trattati dai candidati Carlo Sebastiano Ruzzo, Maria Romanello e Diego Lombardi. Applausi scroscianti nell’ascoltare le nuove idee di “paese” raccontate proprio dai più giovani della lista ma, con altrettanto impeto, la folla ha applaudito a “gran voce” gli interventi di Bruno Parlapiano e del sindaco uscente Fortunato. Appuntamento a stasera in contrada Torre.