“Maria Salvador”: non più solo una canzone!

Beh… chi lo conosce sa benissimo che c’è una cosa che è un chiodo fisso per J-AX. Partendo da quando era con gli “Articolo 31” che nel lontano 1994 inneggiavano le infiorescenze essiccate della canapa nella canzoneOhi Maria” e fino ai nostri giorni con “Maria Salvador”, il noto rapper italiano, non è la prima volta che sorprende i suoi fan con trovate al limite del surreale ma che se vogliamo per certi aspetti a volte anche geniali.

Questa volta l’ha fatta grossa, presentando il suo prodotto su instagram e dichiarando sui social: “Che figata assurda, sono troppo felice”. Ma di cosa parliamo? stiamo parlando di Cannabis… si proprio così lo “Zio” nazionale si è messo a produrre cannabis legale, prodotto, già in vendita, che ha un livello di THC consentito dalla legge.

Il nome che ha scelto per il suo “fumoso” brand è decisamente appropriato: “Maria Salvador“, proprio come il titolo della sua canzone di qualche anno fa. “Un piccolo passo verso la libertà che c’è in altri paesi”, lo ha definito il cantante nel video nel quale racconta con orgoglio e entusiasmo la sua iniziativa imprenditoriale.

Maria Salvador” è cannabis nella quale il livello di THC (la sostanza che causa gli effetti psicoattivi) è inferiore allo 0,6% e in quindi è a tutti gli effetti un prodotto legale… J-Ax ha aggiunto: “Non devo mettere in pericolo la salute di amici e familiari”. “Maria Salvador” è prodotta in collaborazione con l’azienda Legal Weeds, leader nel settore cannabis e prodotti tecnici da collezione, è acquistabile in una serie di esercizi che lo stesso J-Ax ha condiviso nel suo post e anche online.

Tommaso Delli Veneri

Tommaso Delli Veneri

Sembra un colpo di fulmine, l'attimo, in cui gli sguardi si incrociano ed immediatamente c'è feeling tra lui e lo studio radiofonico; da allora scatta una sorta di innamoramento nei confronti di questo strumento comunicativo ed insieme vissero per sempre "felici e contenti".